Stasera qualcosa è cambiato definitivamente.

I nostri sguardi si sono incrociati in un modo furiosamente violento, le nostre urla, i nostri toni, le nostre rabbie sono sgorgate senza nessun impedimento e le parole non avevano un freno.

L’ho sfidato. Ci siamo affrontati come due tori impazziti.

E nulla sarà come prima, è iniziata una battaglia, una guerra.

Ho superato la paura di perdere tutto, ma adesso non ci sarà solo quella paura, ci sarà la realtà, ci sarà solo la perdita.

Ed è per questo che andrò via da qui. E’ per questo che, a breve, considererò l’idea di abbandonare la mia solita vita per aprire un capitolo nuovo.

So di non essere ancora pronta. So che non è questo il momento, ma quasi sicuramente non ho altra scelta.

Nel frattempo vivo le mie emozioni sfrenate, la mia esistenza un po’ saziante, il mio lavoro appagante e divertente, pesante, faticoso e imprevedibile, e vivo sempre comunque più felicemente fuori che dentro.

Mi sento svuotata, vorrei urlare e piangere, prendere tutto a pugni. Non per la rabbia. E’ che sono cosciente che adesso ho fatto la mossa per cui mi odierà e mi renderà la vita un inferno.

E lo trovo disgustoso, lo trovo scorretto. Solo perché sbaglia e io ho avuto i sacrosanti coglioni di dirlo e non temere la sua reazione, anzi, la volevo proprio quella reazione… così ce lo saremmo tolti di torno una volta per tutte.

Forse ho troppo carattere per poter sopravvivere a lungo, in questa vita così semplice solo per le persone che stanno ai giochetti degli altri.

Non cedo. E la vita mi punirà sicuramente. Non esagero, solo me l’aspetto…

Per questo motivo non nego a me stessa una vita fatta di istinto ed eccessi che non fanno male a nessuno, rendono semplicemente più colorata la mia esistenza così particolare.

In V per Vendetta c’è una scena fantastica, appena successiva alla liberazione di Evye dalla prigionia, in cui lei si dimostra sconvolta per aver scoperto che tutto ciò che ha creduto vero è stato falso ed era “semplicemente” una prova per lei, una prova perché si indurisse e perdesse paura della vita e delle conseguenze delle sue azioni.

Per vivere davvero è necessario perdere la paura di morire. Quando si arriva ad essere capaci di sfidare la paura di finire secchi, allora si ha tutto in pugno, è una sensazione adrenalinica.

Perché si sa guardare in faccia il rischio e dirgli comunque, se convinti delle nostre idee, che non ci rimangiamo nessuna parola anche se il prezzo da pagare è dannoso.

Non so come sentirmi. Non so cosa pensare. Al momento vacilla una fortissima convinzione che ho sempre avuto, un amore che ho sempre ritenuto sopra tutto il resto.

Un amore inviolabile che, stasera, abbiamo deflorato. Per sempre.

Grazie per essere arrivatə fin qui ❣ Ti piacerebbe contribuire?

Lo shop è online!
Niente più sacchetti di plastica, se usi la shopper in cotone brandizzata Choosy (o più di una😝).
Bevi il cappuccino? non inquinare con il take away, usa la tazza in ceramica o porta con te la borraccia in alluminio per avere sempre acqua fresca e salvaguardare l'ambiente!

Be ecologic, be CHOOSY😌
Ho aperto Patreon
Sicuro, veloce e senza stress ;-)

Piccoli abbonamenti per GRANDI ricompense

Infinitamente grata!
Su Ko-Fi puoi offrirmi SIMBOLICAMENTE un caffè
Buy Me a Coffee at ko-fi.com
Ko-fi è una piattaforma sulla quale potrai, in totale sicurezza e velocità, farmi una donazione super contenuta e super importante! Sì, va benissimo 1€!
Sono infinitamente grata che tu ABBIA DECISO di contribuire al mio progetto! Sei speciale!
...o trovi che Paypal sia più comodo e sicuro?
In effetti, chi non ha il conto Paypal ormai?
Potrebbe essere un sistema migliore per te, e anche per me, dato che posso impostare importi personalizzati!
Se non ti piacciono le cifre tonde, scegli tra la busta numero uno, numero due e numero tre e clicca!
Per me è un privilegio che tu abbia deciso di aiutarmi!

Grazie!
0,992,994,99

...e che dire di Satispay? (c'è anche il cashback!)Sai che moltissimi esercizi commerciali convenzionati con Satispay rilasciano un cashback?
Iscriviti subito e usa il codice CINZIACORDA1 per ricevere un bonus di iscrizione di 5€ o, se sei già iscritt*, puoi farmi una donazione dell'importo che preferisci.
Per me è comunque un immenso privilegio che tu ABBIA SCELTO di contribuire, GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.