Mese: Agosto 2022

Lo confesso: sono diventata Choosy | Podcast online!

All’inizio dell’anno ho introdotto una mezzora di corsa nella mia giornata.Ascoltavo saltuariamente podcast da anni ma è con l’inserimento di una sana e buona abitudine che ho ne sedimentato un’altra. Buona, salutare, salvifica. Durante la corsa, ho iniziato ad ascoltare Dear Alice di Alice Bush, su Spotify.Mi sono innamorata del […] Continua a leggere…

Playcar: la mia esperienza

Durante le vacanze in Sardegna ho noleggiato una macchina tramite il servizio di car sharing Playcar.Come indicato nella homepage del sito, Playcar è presente a Cagliari, Quarto Sant’Elena, Mantova e Livorno. A Bologna utilizzo Mobike per le biciclette e Playcar è praticamente della stessa cosa, declinato alle autovetture.In Sardegna, oltre […] Continua a leggere…

Scontro frontale con il passato

Sto passando il mese di agosto in Sardegna, tra mare, vecchə conoscenzə e famiglia.Non proprio una passeggiata. Vivere lontani ci fa correre velocissimi su un binario separato, che erroneamente rappresenta tutto, come se il resto del mondo intanto non stia andando avanti con altrettanta velocità e totalmente fuori dal nostro […] Continua a leggere…

LUOGHI | visitati & consigliati [VUOI SCRIVERE ANCHE TU?]

SARDEGNA ▸ le ultime 3

Playcar: la mia esperie...

Che è stato (e che sar...

Riassunto delle puntate...

SERIE TV ▸ le ultime 3

Wanna Marchi: TELEVE...

Chi nasce di MERCOLE...

Visti su Netflix: Br...

LIBRI ▸ le ultime 3

Aperitivo con Murgia...

Un po’ di titoli ...

L’isola delle anime, ...

ME-TIME di qualità ▸ le ultime 3

Viaggio Sensoriale p...

ME TIME di qualità ...

ME TIME di qualità ...

                                                                                                                           
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario