Mese: Ottobre 2022

Dopo un mese di silenzio, la COMUNICAZIONE

Il ticchettio dei tasti dei nostri portatili viene interrotto da una frase che mi emoziona “Aspettiamo il nuovo episodio per ascoltarti insieme a cena”. Sapere che qualcuno apprezzi il mio racconto, regalando forza al messaggio che ho avuto bisogno di esternare affezionandosi alle mie parole mi ha fatto provare una […] Continua a leggere…

Filosofie su Amore e Lavoro: nuovo episodio del podcast online

Siamo giunti al terzo episodio di Lo confesso: sono diventata Choosy e, per aggiungere un po’ di leggerezza al flusso di idee e concetti espressi, ho pensato di proporre la lettura di un post già presente sul blog. Chi è già passato da queste parti sentirà familiari alcune parole, potrà […] Continua a leggere…

LUOGHI | visitati & consigliati [VUOI SCRIVERE ANCHE TU?]

SARDEGNA ▸ le ultime 3

Playcar: la mia esperie...

Che è stato (e che sar...

Riassunto delle puntate...

SERIE TV ▸ le ultime 3

Wanna Marchi: TELEVE...

Chi nasce di MERCOLE...

Visti su Netflix: Br...

LIBRI ▸ le ultime 3

Aperitivo con Murgia...

Un po’ di titoli ...

L’isola delle anime, ...

ME-TIME di qualità ▸ le ultime 3

Viaggio Sensoriale p...

ME TIME di qualità ...

ME TIME di qualità ...

                                                                                                                           
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario